Idee per regali di Natale per lui
Cultura,  Design,  Società

Cosa regalare a lui per Natale?
Fantastiche e originalissime idee per i vostri uomini

Cosa regalare a lui per Natale? Natale è alle porte…e oops! Hai dimenticato di comprare qualche regalo, giusto? Ma c’è sempre rimedio…ecco alcune idee per fantastici regali di Natale 2019 pensate appositamente per lui, originalissime! Tra l’high tech e l’ecologico, tra l’economico e l’alternativo, ecco per voi cinque proposte (anche di più in effetti!) per festeggiare con lui un meraviglioso Natale. Pronti con le idee?

Idee regalo di Natale originali per lui

Oltre ai soliti capi di vestiario/accessori su cui si punta ogni anno (camicia, pantofole, vestaglia, portafoglio, cravatta, profumo, borsa, fazzoletto…non dire che non ci avevi pensato, vero?) ecco alcuni regali originali per questo Natale:

  • Un organizer da scrivania: una docking station è la soluzione ideale per un regalo da fare ad un uomo che ha già tutto. Organizza lo spazio sulla scrivania e mantiene i suoi accessori a portata di mano. Una micro-scrivania accattivante e pratica da appoggiare sulla proprio tavolo preferito. Finalmente i suoi effetti personali (smartphone, orologio, occhiali, chiavi) avranno un luogo progettato per loro, risparmiando tempo al mattino. Ecco qualche link per capire di cosa si tratta: idea uno, idea due, idea tre.

    docking-station
    Docking-station

 

  • A chi non è mai capitato di dimenticare le proprie password? Ogni sito ne ha una, ogni e-mail ne ha una, ogni dispositivo elettronico ne ha una, devono essere tutte difficili da indovinare, e quindi ahimè, difficili da ricordare. Ecco un ottimo regalo per i più smemorati: un utilissimo registro delle password Internet: per tenere traccia di nomi utente, password, indirizzi web in un’unica posizione semplice e organizzata. Poi ovviamente occorre mettere il quadernino sotto chiave. 😉 Ecco qualche link: idea uno, idea due, idea tre .
Quaderno-delle-password
Il quaderno delle password

 

  • Per un regalo un po’ più importante ecco una bella action cam a 360°, per immortalare le prodezze sportive o i viaggi memorabili. Una videocamera compatta e leggera per foto e video panoramici e per attività in movimento, magari con connessione al proprio smartphone, da montare sul manubrio della propria bicicletta, sul caschetto da trekking oppure sul bastone da selfie per riprese spettacolari. Da condividere sui propri social. Idea uno, idea due, idea tre.
action-cam
Action-cam

 

  • Per l’uomo green-friendly ecco un simpatico regalo: un kit Bonsai per crescere il tuo albero bonsai a partire dal seme, un vero regalo originali per amanti giardinaggio e piantine. Un regalo ecologico che può diventare una vera sfida anche per chi non ha mai piantato niente prima grazie alle istruzioni dettagliate che lo aiuteranno in tutto il processo di coltivazione. Idea uno, idea due, idea tre.
bonsai-kit
Kit bonsai

 

  • Se vi domandate ancora: cosa regalare a lui per Natale? Ecco un regalo bonus molto simpatico per chi dice di avere già tutto: il libro Un bel niente” di Torpal Cueo. Un libro simpatico, da regalare a chi dice di non volere regali. Nella prima pagina è presente la scritta: “Visto che non volevi nulla… Ecco a te un bel niente da riempire con tutto quello che ti passa per la testa“. La sorpresa è assicurata ed un sorriso pure! Inoltre, il regalo si trasforma in un originale quaderno per appunti. Infatti il resto del libro non è stampato e può essere utilizzato come agenda o quaderno per appunti ma anche per scrivere una dedica o utilizzare il libro come un biglietto d’auguri. C’è anche alternativa: il “Libro Inutile”: che contiene queste istruzioni: “Questo libro è decisamente inutile… ma solo in apparenza. In realtà può essere utilizzato per fare moltissime cose che ora non ti vengono in mente. Gioca con la creatività e riempi questo libro con 50 motivi per cui potrebbe esserti utile. Buon lavoro!”.  Oppure “Regalo per chi ha già tutto”, un altro bel libro bianco dove dare libero sfogo alla sua fantasia. (Se vi interessano i romanzi veri, invece, qui qualche consiglio!)
Un bel niente & co
Un bel niente & co

Ecco cinque idee originali per il vostro marito, compagno, fidanzato, fratello, amico o papà. Idee per regali di Natale per il vostro lui insomma. Cosa regalare a lui per Natale? Per rispondere a questa domanda ecco tante idee regalo per Natale che possono essere decisamente economiche oppure più impegnative. Molto serie o molto simpatiche. A voi la scelta adesso. Cosa regalerete per Natale al vostro lui?

RSS
Facebook
Pinterest

Un commento

  • Fede

    Il libretto per le password sarebbe un’idea perfetta per me XD io mi scordo sempre tutto!
    Al mio fidanzato invece regalo sempre cose legate alle sue passioni: orologi per lo sport, libri a tema, biglietti per viaggi o concerti, l’anno scorso ho approfittato della sua nuova passione per le e-cig per comprare una serie di liquidi per la sigaretta elettronica dai gusti più particolari!
    Regali tutti apprezzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

back to top