
I cinque trend per i tuoi outfit dell’anno
Righe, minigonne, tacchi, beachwear and so on...
Vuoi essere sempre alla moda, ma non vuoi rinunciare ad esprimerti con la tua personalità?
Ecco i cinque trend nel mondo del fashion per i tuoi outfit dell’anno, che potrai facilmente rielaborare ed adattare secondo il tuo stile.
Ecco il primo grande must del 2022: le righe. Già di tendenza negli scorsi mesi, in quest’anno la fantasia a doppio colore diventerà sempre più presente. Le righe possono essere di qualsiasi spessore e orientamento. Verticali, orizzontali, diagonali. Abiti, tailleur e camicie saranno decorate con grafiche bicolori sempre più grandi e audaci. Per i row addicted.
Vita bassa e vita alta, ma sempre mini. L’invasione delle minigonne colpisce ancora. Torna un evergreen degli anni Sessanta, declinata in tutte le fogge. E per tutti. Le gonne sono di gran tendenza anche tra i maschietti.
Il dark è d’obbligo. Non solo per quanto riguarda i colori, anche il dress code generale si ispirerà sempre maggiormente al gotico, con interpretazioni folli e creative dello stile del 18° e 19° secolo. Glamour a gogò per appassionati di rievocazioni storiche di stile.
Tacchi, tacchi, tacchi! Via quelle pantofole e quelle scarpe da ginnastica utilizzate e stramesse nel periodo del lockdown, il 2022 vede il libero sfogo a qualsiasi altezza voi ambiate. Un revival dei primi anni 2000 ben si abbina con qualsiasi scarpa alta. Guadagnerete molti centimetri e una nuova visione del mondo. Unica regola: indossare i tacchi con tutto.

Costumi non solo per l’estate. Se ci siamo abituati alle maschere per tutto l’anno, non solo per carnevale, anche i vestiti che si ispirano direttamente al beachwear diventano un elemento ricorrente delle ultime passerelle. Questo è, tra i cinque trend per i tuoi outfit dell’anno, quello più sbarazzino e libero di interpretazione. Sempre e rigorosamente con buongusto.
Nelle cinque proposte trend c’è una che ti piace di più? Se sì, commenta e condividi pure l’articolo e seguici sui nostri social.

Cinque curiosità sulla città di Vieste

Ciambella alla ricotta senza lattosio
Potrebbe anche piacerti

Nobel per la Chimica in rosa!
Scopriamo di più sulle premio Nobel 2020 Emmanuelle Charpentier e Jennifer A. Doudna
7 Ottobre 2020
Come visitare Milano al tempo del Coronavirus
Un virtual tour per scoprire la Cattedrale Milanese
4 Maggio 2020