I capi must dell’inverno 2023
Fashion,  Trend

I capi must dell’inverno 2023
Cosa indosseremo questo inverno?

Cosa indosseremo questo inverno? Ecco i capi must dell’inverno 2023, che troverai sicuramente nella tua boutique di fiducia, ma che potrai anche ripescare dal tuo armadio o cercare ai mercatini della tua città, per essere cool nel 2023.

Tra i capi must di quest’anno è tornata prepotentemente la ballerina: sia con le sagome a punta che i classici stili arrotondati, tutte le forme sono ammesse, l’importante è far attenzione all’abbinamento. Prova ad associarle a capi eleganti o sartoriali. Sperimenta con pantaloni di lana skinny o un maglione di lunghezza midi.

Se il Magenta Vivo, il colore dell’anno 2023 insegna ad essere determinati nelle nuance, quest’annata sembra non poter fare a meno delle totalità fluorescenti. Dimentica i toni spenti e accendi il tuo inverno con sfumature accecanti di arancio elettrico, verde acido e blu brillante! Puoi anche aggiungere solo un pezzo luminoso alla tua vestibilità per un divertente tocco di colore.

I capi must dell’inverno 2023
I capi must dell’inverno 2023 – Il dark

Quando le serie diventano iconiche, anche la moda si allinea ai loro gusti. È sicuramente quello che è accaduto con il successo di “Mercoledì” di Netflix con Jenna Ortega. Lo stile dark della Famiglia Addams adotta nero, gotico e grunge. Non sorprende che il look dark sia tendenza per l’inverno 2023, con dettagli raffinati di eyeliner affilati. Con un tocco di colore sei subito nell’indie sleaze, una versione degli hipster dei primi 2000.

Ti piace lo stile big? I maxi cappotti che sembrano quasi tende ti terranno al caldo e sono disponibili nel 2023 in un’ampia gamma di stili tra cui scegliere. E ricorda che più grande è il cappotto, meglio è.

Chiudiamo la rassegna dei capi must dell’inverno 2023 con il ritorno dell’intramontabile gilet, un capo che abbiamo sottratto ai maschietti ma che è presto diventato glamour tra le donne. I gilet sono versatili, poiché possono essere indossati come top oppure in tailleur: gilet, giacca e pantalone abbinati.

Nelle cinque proposte trend c’è una che ti piace di più? Se sì, commenta e condividi pure l’articolo e seguici sui nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *