Cosa-regalare-ad-un-amico-o-ad-un-amica-a-Natale
Cultura,  Libri

Cosa regalare ad un amico o ad un’amica a Natale?
Il perfetto regalo unisex

Cosa regalare ad un amico o ad un’amica a Natale? Ecco che nasce l’eterno dilemma: qual è il regalo perfetto per un’amica oppure per un amico per queste festività natalizie? Un piccolo regalo che non sia troppo dispendioso ma che faccia una bellissima figura e possa far ricordare di te nel prossimo anno?

Abbiamo pensato ad un’ottima soluzione: l’agenda biennale!

Il regalo perfetto: l’Agenda Biennale

Ecco un regalo che si può fare anche a distanza sul negozio on-line e puoi far arrivare direttamente a casa del tuo amico o della tua amica (ecco un bellissimo regalo unisex!). Ma veniamo al nostro pensierino perfetto: l’agenda che vale ben due anni con 100 aforismi, 40 giochi e 100 frasi di auguri già pronte!

Puoi acquistarla direttamente da qui.

 Acquista qui in sconto l’Agenda Biennale 2021/2022!

Cosa-regalare-ad-un-amico-o-ad-un’amica-a-Natale
L’agenda Biennale 2021/2022: il regalo perfetto!

L’Agenda Biennale 2021/2022 nasce per essere vicina a chi la si regala in ogni momento dei prossimi due anni. Pensata per chi ama appuntare tutti i pensieri e le impressioni, realizzare disegni, scarabocchi e piccoli schemi, per segnare ogni attimo della propria esperienza di vita. L’agenda è stata realizzata anche per la riflessione personale quotidiana. Sono inserite infatti più di cento frasi e aforismi sulla vita, sulla natura, sulle stagioni e sugli affetti. Per poter meditare ogni giorno sui complessi (o semplici?) pensieri che tutti noi facciamo.

Gli spiriti più ludici apprezzeranno sicuramente una sezione, alla fine di ogni mese e in appendice con piccoli giochi, rompicapo, puzzle, sudoku…per ingannare le attese più snervanti o i viaggi più lunghi. Infine è inserita una raccolta di frasi di auguri utilissima per le più disparate occasioni, formali o di amicizia, per essere sempre originali. Il tutto è corredato dalle opere esclusive di My Wonderful Design.

Dopo averti dato idee per un regalino per i più piccoli ecco un fantastico regalo per i più grandi. Ogni volta che il tuo amico scriverà un appunto sull’agenda penserà sicuramente a te! Non è bellissimo?

Cosa ne pensi? Non è il pensierino perfetto da regalare ad un amico o ad un’amica a Natale?

RSS
Facebook
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

back to top