Estate con eleganza: la top seven.
Fashion,  Trend

Estate con eleganza: la top seven
Trasparenze, ear cuff e sfumature fruttate...

Siete pronte per affrontare l’estate non rinunciando al glam? Ecco la top seven per affrontare l’estate con eleganza.

Trasparenze: mai troppe né troppo poche. Il trucco è nel trovare la giusta misura e mostrare con velature e tessuti vedo-non vedo le parti più definite e interessanti di noi. Abbiamo delle belle spalle? Perché non metterle in evidenza con uno strato di chiffon etereo?

Il top quest’estate sono le sfumature fruttate. Caldi toni di pesca o di albicocca, rinfrescanti tonalità di lime o melone. Tutte le nuance possono fare al caso vostro: occorre solo un po’ di fantasia e audacia negli accostamenti.

Lo sappiamo, fa caldo. Il crop top, la maglietta tagliata, è un diritto di tutte e non un lusso di poche ‘pance piatte’. Il trucco è nel combinarlo nel modo migliore, ad esempio con un capo a vita alta, che sia una gonna oppure un pantalone, che nasconda i difetti. E per chi ha un filo di pancetta in più? Ecco il trucco perfetto per usare un crop top con qualche chilo in più: abbinatelo con una salopette più larga!

Vi sentite dive? Non potete rinunciare alle frange di piume! Perfette da portare su giacche e gonne, soprattutto di sera: il movimento che creeranno le frange doneranno alla vostra silhouette un tocco di fascino in più.

Vorreste essere voi la stella più scintillante della festa? Non potrete allora rinunciare ai glitter! Meglio se inseriti in un unico punto del vostro abbigliamento, ad esempio per decorare un accessorio. Che ne dite di una bella borsa luccicante?

Non avete piercing. Ok. Niente è perduto. Nel vostro beauty non possono mancare le ear cuff. Cosa sono? Cosa vuol dire ear cuff? Le ear cuff (in italiano “cuffie da orecchio”) sono un tipo particolare di orecchino e possono adornare non solo il lobo ma anche altre parti dell’orecchio. La particolarità degli ear cuff è che sono perfetti per tutte le donne, anche per quelle senza il classico buco all’orecchio. Mini o over, per ornare tutta o solo una parte dell’orecchio con un gioco di luce e design irresistibili.

Estate-con-eleganza-ecco-la-top-seven
Estate con eleganza: la top seven

La semplice trasparenza non vi basta. Vorreste osare di più. Avete quella bellissima abbronzatura che volete mostrare al mondo. Che ne pensate di un fantastico scollo sulla schiena? Il backless, sexy ma anche sofisticato, vi darà quel tocco in più di raffinatezza.

Ecco come essere alla moda anche con il caldo con sette ottimi consigli. Estate con eleganza: la top seven.

Nelle sette proposte trend c’è una che ti piace di più? Se sì, commenta e condividi pure l’articolo e seguici sui nostri social.

RSS
Facebook
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

back to top