I-cinque-trend-per-i-tuoi-outfit-dell’anno
Fashion,  Trend

I cinque trend per i tuoi outfit dell’anno
Righe, minigonne, tacchi, beachwear and so on...

Vuoi essere sempre alla moda, ma non vuoi rinunciare ad esprimerti con la tua personalità?

Ecco i cinque trend nel mondo del fashion per i tuoi outfit dell’anno, che potrai facilmente rielaborare ed adattare secondo il tuo stile.

Ecco il primo grande must del 2022: le righe. Già di tendenza negli scorsi mesi, in quest’anno la fantasia a doppio colore diventerà sempre più presente. Le righe possono essere di qualsiasi spessore e orientamento. Verticali, orizzontali, diagonali. Abiti, tailleur e camicie saranno decorate con grafiche bicolori sempre più grandi e audaci. Per i row addicted.

Vita bassa e vita alta, ma sempre mini. L’invasione delle minigonne colpisce ancora. Torna un evergreen degli anni Sessanta, declinata in tutte le fogge. E per tutti. Le gonne sono di gran tendenza anche tra i maschietti.

Il dark è d’obbligo. Non solo per quanto riguarda i colori, anche il dress code generale si ispirerà sempre maggiormente al gotico, con interpretazioni folli e creative dello stile del 18° e 19° secolo. Glamour a gogò per appassionati di rievocazioni storiche di stile.

Tacchi, tacchi, tacchi! Via quelle pantofole e quelle scarpe da ginnastica utilizzate e stramesse nel periodo del lockdown, il 2022 vede il libero sfogo a qualsiasi altezza voi ambiate. Un revival dei primi anni 2000 ben si abbina con qualsiasi scarpa alta. Guadagnerete molti centimetri e una nuova visione del mondo. Unica regola: indossare i tacchi con tutto.

I-cinque-trend-per-i-tuoi-outfit-dell’anno_tacchi
I cinque trend per i tuoi outfit dell’anno

 Costumi non solo per l’estate. Se ci siamo abituati alle maschere per tutto l’anno, non solo per carnevale, anche i vestiti che si ispirano direttamente al beachwear diventano un elemento ricorrente delle ultime passerelle. Questo è, tra i cinque trend per i tuoi outfit dell’anno, quello più sbarazzino e libero di interpretazione. Sempre e rigorosamente con buongusto.

Nelle cinque proposte trend c’è una che ti piace di più? Se sì, commenta e condividi pure l’articolo e seguici sui nostri social.

RSS
Facebook
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

back to top