Tutti pazzi per gli shorts!
Fashion

Gli short. Consigli per un’estate alla moda
Tutti pazzi per i pantaloncini corti!

I biker shorts, più conosciuti come short o pantaloncini corti, sono il capo d’abbigliamento principe del nostro armadio per l’estate 2019. Immancabili ed estremamente versatili. Come fare per trasformare un tipico elemento sportivo in un capo elegante?

Niente paura, per realizzare la magia basterà abbinarli con una scarpa con il tacco. Se poi si sceglie uno short in eco-pelle oppure uno short con cintura foulard il gioco è fatto! Con balze o voltant per un look irresistibile. Di sera o per l’ufficio. In coordinato con calze o leggings, contribuiranno così a costruire il nostro outfit. Con stampe a fantasia animalier, potranno essere abbinati con una maglia nera e gli immancabili stivaletti.Sono, sicuramente, uno degli elementi più amati dell’estate, gli short si prestano a grandi possibilità d’abbinamento. Elemento passepartout è infatti il pantaloncino di jeans. Chi non ne conserva almeno uno in fondo all’armadio?

Fruibile sia al mare che in città, il nostro caro short in denim ci regala un’aria vissuta soprattutto se strappato. Gli short sono molto richiesti nella versione a vita alta. Spopolano a fiori, a righe, a tinta unita, con cromatismi neutri. Ed i nostri preferiti? Sicuramente sono in bianco, abbinabili con un top oppure una t-shirt basic. In tal caso, la tripletta ideale si completerà con le immancabili sneakers, nostre alleate in ogni occasione.

I cycling shorts impreziosiranno quindi la nostra silhouette se coordinati con blazer oversize. L’importante sarà fare attenzione a come accostarli. E se scegliessimo gli short a quadri? Saremo davvero cool in questa caldissima estate. Anche perché le righe, i quadri ed i fiori sono estremamente di tendenza in questo periodo. Fondamentale però sarà sposarli con un blazer coordinato. Via libera anche ai pantaloncini colorati, con cromatismi vivaci e tonalità fluo. Un look acido con pantaloncini schiariti sarà dunque, l’ideale per essere sempre coolness. Provare per credere!

RSS
Facebook
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

back to top