movie
Cinema,  Cultura

Quali sono i film di questa estate?
Ecco le ultime uscite al cinema da non perdere

In una sala con ambiente fresco e climatizzato oppure con un soffitto di stelle, l’estate è l’ideale per i film al cinema.
Sono tantissime e rassegne, in ogni parte d’Italia, che ci invitano a trascorrere qualche ora delle nostre magnifiche serate estive guardando un bel film (O preferite un buon libro? Ecco i nostri consigli).
In riva al mare oppure in città, c’è la possibilità di scegliere film d’autore, film di nicchia o ancora film amati dal vasto pubblico.
Per divertirsi in allegria. Basterà qualche click in rete e, facilmente, riusciremo a trovare la rassegna del genere che più amiamo. Anche di film girati molti anni fa. Ma se invece volessimo vedere un film appena uscito? Niente paura, se abbiamo organizzato la nostra serata con i nostri amici o la nostra anima gemella e dobbiamo scegliere soltanto cosa andare a vedere ecco cosa potremo trovare in sala.

Ovviamente, sono solo alcuni dei tanti titoli tra cui avremo l’opportunità di scegliere. Alcuni sono già usciti al cinema, altri stanno per uscire.
Per gli amanti dei gatti ecco “Birba – Micio combinaguai”, film d’animazione cinese del regista Gary Wang oppure, sempre per l’animazione, “Spider Man – Far from Home” di Jon Watts, “Toy Story 4” di Josh Cooley o “Pets 2 Vita da animali” di Chris Renaud.

Arriviamo alla commedia con “La Piccola Boss (Little)”, di Tina Gordon Chism, o con “Restiamo amici” di Antonello Grimaldi.
Di genere drammatico invece ci sono: “Serenity” di Steven Knight, “Il segreto di una famiglia” di Pablo Trapero, “Il Sole è anche una Stella” diretto da Ry Russo-Young, “Il re leone” di Jon Favreau, “Il signor diavolo” di Pupi Avati.

Nel segno del thriller con “Welcome Home” di George Ratliff e “Domino” di Brian De Palma. Azione con “Men in black – international” diretto da F. Gary Gray, avventura con “Fast & Furious – Hobbs & Shaw” di David Leitch. Horror con “The Boy 2” di William Brent Bell.
Biografico con “Edison, l’uomo che illuminò il mondo” di Alfonso Gomez-Rejon, “Il ritratto negato” di Andrzej Wajda o “Una famiglia al tappeto” di Stephen Merchant. Buona visione!

RSS
Facebook
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

back to top