Borsa Mare
Fashion

Big o small? Le borse estive di tendenza
E’ scoppiata la borsa–mania!

Mai più senza borse colorate, trasparenti, in tinta unita. Ecco i must – have di stagione.
Stampate, a fantasia, con texture. Non mancano applicazioni in fiori, decorate effetto merletto oppure con nuances super cool. Ci sono borse con manici in vimini e chiusure a scatto. E poi con perline in legno, con catene, con frange, rigide, a bauletto, a secchiello. Ma anche morbide e romantiche. Sobrie e pulite ma, al contempo eleganti e di gusto.

Per i materiali c’è solo l’imbarazzo della scelta. Molto apprezzate le borse in stoffa, in spugna, in rafia, in tweed. I dettagli fanno, da sempre, la differenza. Possiamo scegliere borse semplici o, in alternativa, borse estremamente sofisticate. Per stupire e puntare sul tipi “effetto wow”. Ed essere sempre fashion e glamour.

Via libera quindi, a borse grandi e piccole. Irresistibili nelle versioni mini, stupende in quelle maxi. Con tracolle da portare a spalla, a braccio o a mano. Addirittura sotto al braccio. E poi pochette, bucket bag e marsupi.In particolare, le borse a spalla stanno vivendo un momento d’oro. Sicuramente irrinunciabili per la nostra estate. Indossabili da mattina a sera. Sia per occasioni glamour che per il tempo libero e le vacanze.

Molto amate le maxi bag perché ci permettono di portare con noi tutto ciò di cui abbiamo bisogno e, al contempo, ci rendono alla moda.
Ci sono la belt–beg, un’evoluzione del marsupio; la boxi bag, per le nostre serate e poi non dimentichiamo la sacca, un accessorio indispensabile per la sua praticità.
E per i colori? Predominano il bianco, il blu, il corallo, il nero, l’azzurro cielo, salvia, denim, le tonalità neutre, le sfumature calde, i colori sorbetto o vibranti. Apprezzati il verde smeraldo ed il blu elettrico. Ottimo anche il bicolore. Con cromatismi d’oro o d’argento per essere super chic. L’importante è abbinare, perfettamente, la borsa al nostro outfit.

RSS
Facebook
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

back to top