righe
Fashion

I trend della moda per l’estate 2019
Per essere cool in ogni occasione

L’abito giusto ci aiuta a sentirci più belle, ci rende più sicure di noi stesse e ci dona energia, ma quale sarà il dress code della nostra estate?

Parola d’ordine: cool per essere sempre perfette in ogni occasione. Abiti a righe, multicolor e bicolor, con fiori e pattern. E ancora a pois o con fantasie floreali. Lunghi o corti che siano, sono gli abiti di tendenza per la nostra estate 2019. Sempre nel segno del glamour.

Freschezza e leggerezza per tessuti leggeri con ironia ed eleganza. Ed ecco il ritorno dei pois o dei tessuti all’uncinetto. Via libera poi agli abiti floreali, alle righe sia in orizzontale che in verticale, ai quadri e ai pattern. E poi stampe, stelle, animalier ed astrattismi. Semaforo verde anche per geometrie e figure regolari. Abiti svasati, con drappeggi, fluttuanti oppure con spalline sottili. Ed ancora a portafoglio, casual, alla marinara o abbinati con maxi camicie. Una manna per chi adora il casual. Che siano lunghi, con tagli alla vita o infine con spacchi, la nostra silhouette sarà sempre valorizzata al meglio.

E per le fashion addict?  Anche per loro la moda dell’estate 2019 sarà ricca di sorprese. Ce n’è insomma per tutti i gusti! In lino, in cotone, in seta o in tessuto lucido ciascuna troverà l’abito che preferisce e che le donerà uno stile unico e riconoscibile.

Tutte brilleranno come stelle scegliendo l’accessorio giusto che completerà il proprio abbigliamento. Che sia un sandalo, una borsa particolare, o l’acconciatura giusta per noi, saremo sicuramente davvero molto chic. E se volessimo darci un tono ancora più glamour? In quel caso un cappello o un foulard ci renderà magnifiche. Ed ecco l’abito ed il dress code estate.
E per la palette dei colori? Niente paura. Ci saranno le tinte pastello, i fluo, la tinta unita. Il beige, il turchese, il rosa, l’argento, il corallo, il verde, il bianco. Non mancherà il nero, simbolo d’eleganza. Ed ovviamente il total red. L’outfit ideale richiede a ciascuno di noi di scegliere la sfumatura che ama di più!

RSS
Facebook
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

back to top